Un’idea diversa:Negli ultimi anni il
settore delle pulizie ha subito delle notevoli evoluzioni, sia sul piano
tecnico che sul piano amministrativo.
Ciò ha permesso a molte
aziende di puntare sempre più verso un servizio per così dire
“industrializzato” quindi adatto a gestire grandi appalti e opere
pubbliche dove la parola chiave è “ribasso”.
Tuttavia questa
linea di pensiero, finisce per penalizzare la qualità del servizio reso e
a farne le spese è sempre più il privato che si trova ad avere un
servizio di bassa qualità e spesso incompleto. Perciò la Nuova Pulizia Professional s.r.l.
ha deciso di incentrare la sua attività sulla soddisfazione del
cliente, specializzando il personale verso una diversificazione delle
attività che nelle prossime pagine andremo ad illustrare, in modo da
garantire un servizio completo e di qualità.
La serietà è tutto:Come spiegato in precedenza, la soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo, perciò la
Nuova Pulizia Professional garantisce sempre le seguenti condizioni:
- il lavoro viene sempre svolto dalla ditta e mai subappaltato al altre (unica eccezione il servizio di lavanderia);
-
la nostra ditta non si rivolge mai a società di prestazione di mano
d’opera ma il personale è sempre assunto e formato all’interno
dell’azienda;
- il personale viene sempre diviso in squadre
lavorative dirette da un caposquadra che ha il dovere di controllare
l’operato dei suoi colleghi;
- il cliente potrà sempre contattare il
cellulare del responsabile delle squadre lavorative (non presente sul
cantiere ma sempre reperibile) per avere chiarimenti relativi al lavoro
svolto o per modifiche sugli accordi presi.
Queste garanzie pongono le basi per svolgere un lavoro all’insegna della serietà e della qualità del servizio.
La tranquillità del cliente:La
serietà di un’azienda è una cosa fondamentale per dare un servizio di
qualità, tuttavia da sola non è sufficiente, per questo la
Nuova Pulizia Professional è premunita contro ogni tipo di imprevisto e ai suoi clienti garantisce che:
- tutto il personale è assunto a norma di legge;
- tutto il personale è munito dei dispositivi di protezione individuale (DPI) necessari, ed è addestrato al loro uso;
- tutto il personale è assicurato contro ogni possibile infortunio o danno causato.
-
La ditta è regolare con il versamento dei contributi previdenziali e
può dimostrarlo ove richiesto mediante a presentazione del modello DURC.
Grazie
a questa serie di garanzie il cliente è protetto da qualsiasi possibile
imprevisto che possa sorgere durante il normale svolgimento del lavoro.